Informazioni base

ISCRIZIONE ALL'AIDA

Caro collega, se ti stai chiedendo perché ti dovresti iscrivere all’AIDA devi sapere che:

  • AIDA è condivisione di tutte le singole esperienze professionali di chi come te quotidianamente opera sul territorio.
  • AIDA è un’associazione aperta a tutti coloro che vogliono contribuire attivamente insieme ai colleghi a migliorare la nostra professione, la formazione in primis e le competenze.
  • AIDA è l’associazione del fare, fare insieme. Insieme non saremo soli e non ci sentiremo tali all’interno del proprio ambulatorio o posto di lavoro perché consapevoli di essere parte integrante di un’associazione trasversale e presente in modo capillare su tutto il territorio.

Per questi motivi, noi dell’AIDA siamo già sicuri che la tua presenza e partecipazione sarà una risorsa preziosa e ci auguriamo che anche l’associazione possa esserlo per te.

Ti aspettiamo!

A cosa dà diritto la quota associativa?

  • usufruire della nuova RC professionale e Tutela Legale in convenzione esclusiva stipulata tramite Assita SpA
  • accedere alla piattaforma social Aidaworkplace di AIDA, il cui accesso è gratuito per tutti i dermatologi, che possono partecipare ai vari gruppi d’interesse ma non ai contenuti esclusivi e riservati solo per i soci quali la formazione e-learning con i webinar e i video tutorial
  • accedere gratuitamente ai contenuti di “Dermatologia Ambulatoriale DA 2.0“, organo ufficiale di comunicazione dell’Associazione
  • ricevere modulistica per adeguamento alla normativa GDPR (con modulistica AIDA) e convezione per la personalizzazione per il tuo studio e/o clinica
  • usufruire della convenzione per adeguarsi alle normative per l’apertura e il mantenimento di uno studio/ambulatorio medico
  • iscrizione a quote vantaggiose (con il 50% di sconto) agli eventi di formazione regionali
  • partecipare ai gruppi di studio dell’Associazione.

PASSAGGI DA FARE

MODALITA' DI ISCRIZIONE

Nuova iscrizione

Per iscriverti all’AIDA devi:

  1. Inserire i tuoi dati al link Registrati. I dati inseriti verranno inviati alla Segreteria AIDA
  2. Leggere attentamente lo Statuto che è l’atto fondante dell’Associazione in quanto diventare Socio significa sottoscrivere e condividerne i contenuti
  3. Pagare online tramite Paypal o effettuare un bonifico dal conto corrente intestato al Socio (no tramite soggetti giuridici -es. studi professionali, società, aziende, etc- ne’ tramite persone fisiche differenti dal Socio) con i seguenti dati:
    • Importo: € 120,00
    • Codice IBAN: IT21B0303203202010000003922 intestato ad: Associazione Italiana Dermatologi Ambulatoriali A.I.D.A.
    • Causale: Quota associativa AIDA per l’anno di iscrizione

La quota associativa versata per iscriversi all’AIDA ha validità un anno solare dal 1 gennaio al 31 dicembre.

La segreteria dell’AIDA ti contatterà non appena avrà ricevuto il bonifico per confermare la tua iscrizione.

Rinnovo

Per rinnovare l’iscrizione all’AIDA basta effettuare il login (accedere inserendo nome utente e password) e cliccare sul menu alla voce “Area Soci“. Si aprirà la  la tua dashboard  con il riepilogo delle quote versate ed altri informazioni generali. Clicca sul logo PayPal per rinnovare utilizzando il pagamento online.

HAI DECISO DI DIVENTARE SOCIO AIDA?