DIVENTA SOCIO

SCOPRI COME!

SOCIO
ISCRIVITI SUBITO ALLA

NEWSLETTER

XXII Congresso AIDA: il punto di vista delle aziende

13 Lug 2013 News

Buona organizzazione. Location prestigiosa ma logisticamente poco pratica. L’elevato contenuto scientifico del programma non è stato reso fruibile alle aziende per valide e condivisibili ragioni.

Per il futuro sarebbe opportuno allestire, all’esterno delle aule, degli schermi al fine di consentire agli sponsor di assistere ai lavori. L’incontro organizzato da AIDA con le aziende è stato molto apprezzato anche se sarebbe stato interessante prevedere una sessione di confronto.

Raffaele Riccardi, sales manager

Bel clima. L’organizzazione dell’evento favorisce la conoscenza e la socializzazione tra partecipanti, medici e Aziende.

Area Manager

 

In 30 anni di attività di informazione medico-scientifica, di collaborazione con associazioni scientifiche, di sponsorizzazioni di centinaia di Congressi, mai avevo ricevuto, in qualità di responsabile di Azienda farmaceutica, i ringraziamenti sinceri e concreti che l’Aida, nella persona del Presidente, ha rivolto nei nostri riguardi.

Questo fatto, insieme al clima di amicizia e professionalità, riscontrati in questi giorni congressuali mi inducono a mia volta a ringraziare l’AIDA di cui sarò un convinto supporter negli anni a venire.

Biagio Franzese, direttore commerciale

 

Da informatore scientifico del farmaco nel nome di Franco Castaldo di Caserta, ritengo che l’organizzazione dell’AIDA sia ormai arrivata al top dopo anni di congressi.

Adesso ha assunto l’esperienza tale da essere considerata di riferimento dei dermatologi ambulatoriali del territorio italiano.

In ogni caso c’è sempre da migliorare e migliorarsi.

Franco Castaldo, informatore scientifico

Buona organizzazione. Interessante affluenza di specialisti. Location per le Aziende ottimale. Posto meraviglioso anche se un po’ disagevole.

Barbara, responsabile ufficio commerciale, Gabriele, consulente d’Azienda

 

Cerca

+