XXII congresso AIDA: resoconto del presidente
Carissimi amici, solo da pochi giorni si è concluso il nostro ventiduesimo congresso nazionale a Pugnochiuso in una radiosa giornata di sole. E’ presto per giudicare l’andamento del congresso e per avere i riscontri sull’evento ma la partecipazione dei colleghi è stata notevole e le nostre aule erano sempre piene! Io non posso che essere soddisfatta sia per la calorosa presenza dei congressisti che per la notevole e generosa adesione delle aziende sponsor.
Alla conta eravamo oltre 500 dermatologi da tutta Italia, nonostante le indubbie difficoltà logistiche. Ringrazio quindi di cuore tutti: relatori, moderatori e sponsor per l’impegno profuso e ricordo a chi legge che, come dice Alessandro Martella, AIDA ha messo la quinta!
Poiché si può sempre migliorare, ho deciso di chiedere il parere di tutti per poter migliorare e/o modificare l’evento del prossimo anno.
Commenti? Domande? Suggerimenti?
Vorremmo avere il vostro parere. Sentitevi liberi di scriverci con sincerità ed inviate le vostre opinioni via e-mail o commento al post e faremo tesoro delle vostre opinioni in merito.
Io e Vito Pietrantonio abbiamo già raccolto alcuni pareri direttamente al congresso e li pubblichiamo a seguire.
Un caloroso arrivederci